[RUGBYLIST] Supoercoppa :come prima ,peggio di prima.......

Angelo.Volpe angelo.volpe a poste.it
Lun 4 Set 2006 17:58:03 CEST

Ma perchè indugiare in confronti impossibili? Che collegamento ci può essere
tra Tri Nations e supercoppa italiana, se non il fatto che il pallone è
povale per tutti e lo sport è il rugby in entrambi le occasioni?
Tutto questo per dire che il gioco visto a Treviso è ben poca cosa rispetto
a quello espresso fra due squadre tra le prime 3-4 al mondo? Scusatemi ma
non è proprio il caso di perdere tempo.....

Io direi piuttosto che il Treviso mi ha un po' stupito e invece il Parma mi
ha un po' deluso. Per essere il primo impegno ufficiale della stagione non
mi lagnerei però troppo. Il Treviso era reduce da due batoste nelle
amichevoli pre-campionato (quasi 70 punti col Northampton!!!)  e poteva
lasciar supporre che fosse ancora molto indietro di preparazione e intensità
di gioco, invece mi pare che il campo abbia dato delle indicazioni ben
diverse. Che ne dite?
Proviamo a ragionare su quello che ci offre il nostro rugby invece di
strapparci le vesti nel confronto (impietoso e scontato...) con i mostri
sacri....

Intanto il campionato (bello o brutto) incomincia e io vorrei cercare di
gustarmelo per quello che è. Perchè questa è la realtà, che ci piaccia o no.
Sabato si parte con Benetton - Petrarca sul neutro di Rovigo. Incontro di
cartello e di tradizione.
Poichè sono dichiaratamente di parte mi lancio in un pronostico vincente per
il Petrarca. Chi azzarda una previsione? O vogliamo continuare a lodare le
meraviglie altrui all'infinito.....??

angelo