R: [RUGBYLIST] Accademia del rugby

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Mer 6 Set 2006 16:46:51 CEST

Hello Pierluigi,

Wednesday, September 6, 2006, 12:14:37 AM, you wrote:

PLM> Secondo me, e lo dico con convinzione, i ragazzi dell'accademia, hanno vinto
PLM> una lotteria andando li e poi stanno usufruendo di una specie di borsa di
PLM> studio per davvero.
PLM> Non conosco i metodo della scelta, non ci vedo per forza qualcosa di strano,
PLM> cerchiamo di essere propositivi e altrettanto positivi.

PLM> plm

  Credo sia stata una selezione; in società è arrivata una forma di
  convocazione ed un invito a dare disponibilità sia da parte della
  famiglia che da parte della Società stessa.
  Comunque non credo che abbiano vinto una lotteria; certo è un fatto
  positivo e questa forma di "college" li farà maturare e crescere
  soprattutto sotto l'aspetto educativo e scolastico (almeno spero),
  sotto l'aspetto economico mi pare che riceveranno un rimborso spese
  di viaggi forfettatio di 300 € mensili.
  Per quelli che abitano più lontano, come i nostri, non sono
  sufficienti neanche a pagare i biglietti dei treni.
  Comunque è un fatto estremanente positivo e credo anche io che il
  numero vada allargato.
  Saluti a tutti
  Franco Fiore