Fw: [RUGBYLIST] Notizie sul rugby

athos.fba athos.fba a fastwebnet.it
Mer 6 Set 2006 22:13:14 CEST

-----

 Le due cose che piu' mi hanno colpito di questi articoli riguardano:

 1) Dichiarazione di Dondi che dice che dobbiamo passare dagli attuali
50.000
 ( ????????????, giuro ho bevuto pochissimo stasera...) tesserati a 80.000
 (sic!) per avere una "massa critica" di praticanti per fare sufficente
 selezione e potere pensare di vincere 6N e fare belle figure ai mondiali.

 2) I bilanci medi delle squadre di TopTen italiano sono pari se non
 inferiori alle medie della ProD2 francese...e sulle risorse economiche mi
 sono sempre interrogato....senza euri non si va da nessuna parte in questi
 dannati tempi moderni....pensiamo che se per le squadre "professionistiche"
 italiane i bilanci sono medio bassi in confronto del resto del movimento
 estero di alto livello cosa puo' succedere quando scendiamo di 1, 2,3
 categorie, siamo davvero dei santi o dei miracolati...se il movimento in
 qualche modo sta in piedi... e su altro per il punto due si potrebbe
 ragionare..

 ciao
 fabio