[RUGBYLIST] Reply: MONDIALI 2015

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Gio 7 Set 2006 12:59:34 CEST

Mi pare di non avere letto in List del lavoro che la FIR e Lapo Elkann (e tutto ciò che questo significa) stanno facendo per portare in Italia i Mondiali 2015. Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Ho letto un'ANSA di Checchinato che ha più o meno confermato la veridicità della notizia.
Vi chiedo cortesemente dall'astenervi nel fare battute scontate sul personaggio in questione, ma rispondetemi seriamente su un argomento che mi sembra degno di discussione.

Saluti

GP