[RUGBYLIST] Reply: MONDIALI 2015

rl01 a email.it rl01 a email.it
Gio 7 Set 2006 13:51:43 CEST

per quanto riguarda il personaggio , una cosa che insegnano agli inizi a chi
si avvicina al rugby e che se si cade ci sarà sempre qualcuno ad aiutarti a
rialzarti ........quindi non vedo battute da fare.

Se poi vogliamo approfondire se è un personaggio che vuole impegnarsi in un
cosi importante progetto ( il mondiale di rugby e tra i primi cinque eventi
al mondo più visti ) allora dobbiamo solo constatare che Lapo, con alle
spalle vari successi imprenditoriali lontano dai settori principi di casa
Agnelli , potrebbe essere determinante ( anche grazie all\'appoggio sicuro
di Luca Luca Cordero di Monte.....prezzemolo ) alla riuscita della cosa.

Tra le altre cose ho letto un\' ANSA alcuni giorni fa che confermava tale
ipotesi, e la volontà di Lapo di girare un po l\'Italia , presso i grandi
Club, per una azione ricognitiva delle eventuali disponibilità  di uomini e
mezzi.

speriamo bene.

lucio

--------- Original Message --------
Da: gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
To: \"rugbylist a rugbylist.it\" <rugbylist a rugbylist.it>
Oggetto: [RUGBYLIST] Reply: MONDIALI 2015
Data: 07/09/06 14:59

Mi pare di non avere letto in List del lavoro che la FIR e Lapo Elkann (e
tutto ciò che questo significa) stanno facendo per portare in Italia i
Mondiali 2015. Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Ho letto un\'ANSA di Checchinato che ha più o meno confermato la veridicità
della notizia.
Vi chiedo cortesemente dall\'astenervi nel fare battute scontate sul
personaggio in questione, ma rispondetemi seriamente su un argomento che mi
sembra degno di discussione.

Saluti

GP