[RUGBYLIST] Reply: MONDIALI 2015

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Gio 7 Set 2006 14:08:25 CEST

penso che la presenza del Lapo sia anche legata al denaro che, nella
fattispecie, significa più che FIAT banca San Paolo. Solo una mia ipotesi.
comunque dal punto di vista logistico e manageriale non vedo problemi
nell'organizzare il mondiale in Italia, sarebbe ora di uscire dai soliti
quattro posti. Bisogna capire se riusciremo a riempire gli stadi.
paolo