R: [RUGBYLIST] Accademia del rugby

athos.fba athos.fba a fastwebnet.it
Mer 6 Set 2006 22:44:03 CEST

ciao
fabio

----- Original Message -----
From: <d.massimi a iol.it>
To: "plmaciocia" <plmaciocia a mclink.it>
Cc: "rugbylist" <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Wednesday, September 06, 2006 4:23 PM
Subject: Re:R: [RUGBYLIST] Accademia del rugby

Sia chiara una cosa: io non ci vedo nulla di strano nella scelta dei
ragazzi. Alcuni di loro li conosco e conosco il loro valore sul campo. La
mia perplessità è: perché così pochi, quando a un normale raduno della
selezione Under 19 vengono convocati almeno 30 ragazzi? Se qualcuno di
questi 23 sarà indisponibile alla vigilia di una partita, che cosa si farà?
verrà convocato un ragazzo che non fa parte dell'Accademia e con quale
spirito questo ragazzo (escluso dall'Accademia) si aggregherà al gruppo?
Saluti,
Dario Massimi