R: [RUGBYLIST] Accademia del rugby

luca.oliva a katamail.com luca.oliva a katamail.com
Gio 7 Set 2006 12:47:56 CEST

Da questo punto di vista non hai tutti i torti, Fabio ...
Costituiamo un'accademia, iniziativa senz'altro lodevole - ma avevo sentito parlare di sub-accademie sul territorio, così sarebbe senz'altro più completo ... - ma alla base chi ci pensa ?
Agli 80.000 di cui parla il Presidente Dondi, come ci si arriva ???

Ciao.
Luca