R: [RUGBYLIST] Sud Africa- Nuova Zelandia

Enrico Pavanello enrico.pavanello a gmail.com
Mar 12 Set 2006 09:55:04 CEST

> PS : Complimenti all'Arix Viadana per aver avuto il coraggio di far
> giocare un giovane dell'89 con la prima squadra in una partita;  secondo

Premetto che ho seguito poco la lista ultimamente e potrei essermi
perso una parte del discorso...
Io ricordo che per giocare le partite seniores un giocatore _deve_
essere maggiorenne. Un ragazzo dell'89, se le mie conoscenze
matematiche non sono andate in marmellata, ha ancora 17 anni.
Possibile?

Ciao
Enrico

--
...no, non si puņ giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
amico, per sempre.