Reply: RI: Re: Re: [RUGBYLIST] Zero Assoluto e rugby

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Mar 12 Set 2006 10:23:24 CEST

Non avevano tempo??? Il loro manager mi ha chiamato mentre ero in Pronto soccorso da mio nonno morente chiedendomi di organizzarmi e mandare lì un nostro incaricato col materiale, persona che hanno fatto aspettare per due ore e mezza prima di dirgli che il gruppo non aveva più voglia di fare nulla, nemmeno di dire una parola sul rugby: e gli snob saremmo noi????