Reply: RI: Re: Re: [RUGBYLIST] Zero Assoluto e rugby

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Mar 12 Set 2006 12:04:05 CEST

Gaetano, già mi era espresso in pvt in merito a sti menestrelli,
plm

----- Original Message -----
From: <gaetano.palmiotto a fastwebnet.it>
To: <letizia.gioia a lycos.it>
Cc: <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Tuesday, September 12, 2006 10:23 AM
Subject: Reply: RI: Re: Re: [RUGBYLIST] Zero Assoluto e rugby

> Non avevano tempo??? Il loro manager mi ha chiamato mentre ero in Pronto
soccorso da mio nonno morente chiedendomi di organizzarmi e mandare lì un
nostro incaricato col materiale, persona che hanno fatto aspettare per due
ore e mezza prima di dirgli che il gruppo non aveva più voglia di fare
nulla, nemmeno di dire una parola sul rugby: e gli snob saremmo noi????

non avevano tempo, punto e basta! mica si deve sempre dire di si a tutto e
tutti a 90° ekkeppa! e voi come vi viene detto no lo prendete come un
affronto personale uffa!