Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Sky

Angelo.Volpe angelo.volpe a poste.it
Mer 13 Set 2006 15:32:07 CEST


Mi pare che Antonio (Raimondi) non faccia telecronache da una-due settimane. Potrebbe essere semplicemente in ferie e per questo motivo non rispondere alle varie mail inviategli. Di solito è sempre sollecito e disponibile, quindi potrebbe trattarsi di un semplice problema (per noi, non per lui...) di ferie settembrine. Sono sicuro che si farà vivo a breve... mica potrà stare in ferie all'infinito..!!   ;-)

Comunque a livello di offerta televisiva in ambito sportivo mi sembra grave perdere sia la Premiership che la Heineken (e non avere ancora una volta il campionato francese). Significa azzerare l'offerta sul rugby europeo, considerando che il 6 Nazioni è ancora in portafoglio di La7. Ovvio che poi fioccano le dichiarazioni di voler disdettare l'abbonamento.
Per inciso è vero anche, come ha scritto qualcuno, che la qualità e la varietà dei film sia molto impoverita ultimamente. Innumerevoli le repliche (alcuni titoli saranno "passati" più di una decina di volte) e sempre di meno le proposte di film di qualità a favore  dei soliti blockbuster hollywoodiani (spesso già visti dal pubblico medio al cinema 2-3 anni prima...) trasmessi addirittura in contemporanea su 3-4 o più canali contemporaneamente. Che senso ha avere un sacco di canali di cinema se poi tutti fanno lo stesso film???

angelo

-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20060913/3f8751f0/attachment-0023.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist