[RUGBYLIST] Sky

Nino ninorhodigi a virgilio.it
Mer 13 Set 2006 16:33:02 CEST

Caro Roberto,

                      la tua proposta mi sembra ottima:dovremmo però unire
veramente le forze ( intendo chi è abbonato a SKY ,sia Sport che cinema ,
contattare il Raimondi e vediamo se si possono muovere le acque.
Io sono un abbonato dal 'vero inizio' di SKY ITALIA ( anzi lo ero già da
almeno un anno prima con
TELEPIU' ( O COME SI CHIAMAVA ?? ) a cui m'ero abbonato appunto perchè
trasmetteva rugby.)
Oggi, ironia della sorte, m'è arrivata una lettera da SKY che inzia :
'Caro Leonino, quanto ti sei emozionato il 9 Luglio, quando Cannavaro
ecc.ecc.  e poi
'Aggiungi subito al tuo abbonamento SKY il pacchetto CALCIO lo avrai gratis
fino al 2007 '
Se sapessero dove me lo metterei 'sto nuovo pacchetto.
e poi ancora ' per i clienti SKY i sogni non finiscono mai '.
Ora trasmetteranno tutte le partite di SERIE A e SERIE B  ( ..potere dei
'mazuma' della Juve...)
Ad ogni modo è chiaro che SKY è un po' in difficoltà ( anche per la continua
lotta che fanno altre
'pay-tv' come quelle di Mediaset ,ecc. ) e perciò cercono di 'allargare il
numero di abbonati' offrendo più calcio ( che è lo sport 'supernazionale' )
e 'tagliando' gli altri sports.
Ho sentito che non solo il Rugby piange, ma anche il Basket ed il
Volley.....
Ma, BISOGNA ALMENO TENTARE QUALCOSA UNITI : mettendo assieme il Rugby ed il
Cinema 'scarso'.
Saluti

Leonino