[RUGBYLIST] Sky

Massimo Gallo gallomassimo a iol.it
Gio 14 Set 2006 06:56:47 CEST

credo che il digitale terrestre stia portando i suoi frutti... i film di sky sono sempre gli stessi eprchè mediaset ha comprato i diritti di alcune case di produzione soprattutto italiane per l'offerta a pagamento e quindi sky è stata tagliata fuori. Sullo sport il discorso è simile: il calcio ormai lo si può vedere ovuque e presto i prezzi scenderanno. Questo significa che l'offerta sky dovrà essere ricalibrata sia intermi di servizio sia di abbonamento, ma sarà un'operazione fattibile a medio termine. Bisogna solo aspettare: il mercato sta cambiamndo a mio avviso e i risultati portrebbero essere vantaggiosi per gli utenti.
Ecco secondo me bisognerebbe spingere anche per il rugy sul digitale terrestre a pagamento come succedere per al serie A del calcio... la concorrenza fa sempre bene

> Mi pare che Antonio (Raimondi) non faccia telecronache da una-due settimane. Potrebbe essere semplicemente in ferie e per questo motivo non rispondere alle varie mail inviategli. Di solito è sempre sollecito e disponibile, quindi potrebbe trattarsi di un semplice problema (per noi, non per lui...) di ferie settembrine. Sono sicuro che si farà vivo a breve... mica potrà stare in ferie all'infinito..!!   ;-)

> [...]

Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente alla esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni. Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici. Luciano Ravagnani
Questo è un messaggio automatico

Rc Auto? Scopri la convenienza Direct Line. Approffitta dello sconto extra 5+5% entro il 30 Settembre!
http://click.libero.it/direct_line1