[RUGBYLIST] Sky

pollinibar a libero.it pollinibar a libero.it
Gio 14 Set 2006 09:22:38 CEST

---------- Initial Header -----------

sono d'accordo con roberto , Io ho la possibilità di raccogliere una decina di numeri di abbonati che lo hanno fatto per il rugby ma non usano internet quindi sarebbero impossibilitati a mandare mail a sky ........se raccogliessimo i numeri abbonati in un elenco e li mandassimo tutti insieme a Roberto riusciremmo a contarci ......

se vogliamo essere più aggressivi potremmo disdire l'abbonamento per il cinema per cominciare ....

ciao roby