[RUGBYLIST] De Marigny

Marco marco_suomi a libero.it
Mer 20 Set 2006 14:21:07 CEST

From: Paolo Imperatori
>mi spiegate per favore la questione De Marigny ?
>mi sembrava di aver capito che andando all'estero avesse di
>fatto rinunciato alla nazionale, adesso è rientrato in
>Italia e automaticamente può essere convocato. Mi sono
>perso qualcosa?

In quanto equiparato, trasferendosi all'estero aveva perso il diritto di
essere convocato. Essendo ritornato, il regolamento ne permette
automaticamente la convocazione. In partica si "ri-equipara".

Marco P.
www.movimentiprog.net
--
E pioverà sui giusti e sugli ingiusti, ma soprattutto sui giusti perchè gli
ingiusti gli avranno rubato l'ombrello...