[RUGBYLIST] De Marigny

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Mer 20 Set 2006 14:32:58 CEST

quindi, ricapitoliamo; in nazionale ci può giocare:

l'italiano,
l'oriundo,
l'equiparato,
il reequiparato,
il figlio dì,
il mammasantissima,
l'avemaria

se mi dò una mossa magari tra qualche tempo ci fanno giocare anche le
pippe......

eh ! cosa non si fa per un estremo....

scusate
paolo