[RUGBYLIST] De Marigny

Luigi Bocchino giggibocchino a yahoo.it
Mer 20 Set 2006 14:36:44 CEST

hai già vendemmiato e... assaggiato??

Paolo Imperatori <p.imperatori a gmail.com> ha scritto:
  quindi, ricapitoliamo; in nazionale ci può giocare:

l'italiano,
l'oriundo,
l'equiparato,
il reequiparato,
il figlio dì,
il mammasantissima,
l'avemaria

se mi dò una mossa magari tra qualche tempo ci fanno giocare anche le pippe......

eh ! cosa non si fa per un estremo....

scusate
paolo

  Il 20/09/06, Marco < marco_suomi a libero.it> ha scritto:  From: Paolo Imperatori
>mi spiegate per favore la questione De Marigny ?
>mi sembrava di aver capito che andando all'estero avesse di
>fatto rinunciato alla nazionale, adesso è rientrato in
>Italia e automaticamente può essere convocato. Mi sono
>perso qualcosa?

In quanto equiparato, trasferendosi all'estero aveva perso il diritto di
essere convocato. Essendo ritornato, il regolamento ne permette
automaticamente la convocazione. In partica si "ri-equipara".

Marco P.
www.movimentiprog.net
--
E pioverà sui giusti e sugli ingiusti, ma soprattutto sui giusti perchè gli
ingiusti gli avranno rubato l'ombrello...