[RUGBYLIST] convocati-formazione

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Ven 22 Set 2006 10:19:01 CEST

Piloni: ; Martin CASTROGIOVANNI (Leicester Tigers); Andrea LO CICERO-VAINA
(Infinito L'Aquila); Fabio STAIBANO (Overmach Parma); Salvatore PERUGINI
(Stade Toulousain)

Tallonatori: Carlo FESTUCCIA (SKG Gran Parma); Fabio ONGARO (Saracens)

Seconde linee: Valerio BERNABO' (Cammi Calvisano); Carlo Antonio DEL FAVA
(Bourgoin); Marco BORTOLAMI (Gloucester); Santiago DELLAPE' (Biarritz
Olympique)

terze linee: Mauro BERGAMASCO (Stade Francais); Gonzalo PADRO' (Biarritz
Olympique); Sergio PARISSE (Stade Francais); Josh SOLE (Arix Viadana);
Alessandro ZANNI (Cammi Calvisano); Robert BARBIERI (Overmach Parma)

Mediani di mischia: Pablo CANAVOSIO (Castres); Paul GRIFFEN (Cammi
Calvisano); Simon PICONE (Benetton Treviso)

Mediani di apertura: Roland DE MARIGNY (Cammi Calvisano); Andrea MARCATO
(Benetton Treviso)

Centri: Mirco BERGAMASCO (Stade Francais); Gonzalo CANALE
(Clermont-Auvergne); Andrea MASI (Biarritz Olympique)

ali: Matteo PRATICHETTI (Cammi Calvisano); Kaine ROBERTSON (Arix Viadana);
Michele SEPE (AlmavivA UR Capitolina); Marko STANOJEVIC (Bristol)

estremi: David BORTOLUSSI (Montpellier); Ezio GALON (Overmach Parma)

alla luce di questi convocati mi spertico con una probabile formazione.

piloni: Perugini, Castrogiovanni. Penso siano i titolari anche se forse pbz
potrebbe provare Staibano al posto del Castro. Perugini inamovibile

tall.: Ongaro

2L: anche qui due inamovibili, Bortolami, Dellapč

3L:  Parisse allo stade gioca quasi sempre da 6 quindi non saprei se pbz lo
voglia utilizzare come 8. Bergamauro, Sole

MM: Griffen. Come sostituto spero Picone che adesso gioca sempre titolare.

MA: Marcato

Centri: inamovibili Masi, Canale, Bergamirco il problema č che si gioca con
due

Ali: Masi allo stade le ultime tre partite le ha giocate all'ala (con meta),
chissą se gli piace. Gli altri non saprei, di Robertson non ho bei ricordi
(in nazionale) gli altri non li conosco.

estremo: Peens, perņ non gioca, quindi penso Galon con buone chance anche
per Bortolussi che ho visto anzi letto essere un buon calciatore

calciatore titolare: penso Marcato