[RUGBYLIST] RE: (RUGBYLIST) Dal Gazzettino

giacomo serchiani giacserchia a yahoo.it
Ven 22 Set 2006 14:33:40 CEST

...mazino: 13 mesi...
  ...tejeda: 6 settimane...
  ...sono le ultime squalifiche che mi ricordo fra la passata stagione e quella appena iniziata...
  ...ma che ce ne facciamo di questi "giocatorini"??!!...
  ...a casa mia si dice ancora: "pochi ma boni!!".
  saluti a tutti.
  Giacomo Serchiani