[RUGBYLIST] Gazzetta dello Sport

maurizio mauri81 a libero.it
Sab 23 Set 2006 12:12:01 CEST

Io direi piuttosto
"Noi non scriviamo quello che vorremmo ma quello quello che vogliono i nostri sponsor..."

mi piacerebbe essere smentito ma credo sia così.
Maurizio
  ----- Original Message -----
  From: A Zibana
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Saturday, September 23, 2006 11:08 AM
  Subject: [RUGBYLIST] Gazzetta dello Sport

  Compro la Gazzetta molto raramente e quando lo faccio mi incazzo di brutto per l'assoluta mancanza di notizie relative al Rugby.
  In quella di oggi se ne parla, e molto brevemente, con due trafiletti: uno sul campionato ed uno relativo al fatto che a Troncon § stato preferito il terzo mediano di mischia per l'incontro odierno del Clermont.
  E' veramente assudo che si parli così poco di rugby, assurdo per noi ma non forse per chi dirige la gazzetta.
  Cannavò mi disse : " Noi non scriviamo quello che vorremmo ma quello che chiedono i lettori, "
  Mi chiedo se non ci sia modo di ottenere più spazio sui giornali che darebbe certamente un ritorno positivo a livello sponsor potenziali.

  Antonio