R: [RUGBYLIST] Gazzetta dello Sport

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Sab 23 Set 2006 20:04:18 CEST

Caro amico, se ne parlava sin dai tempi in cui l'unica rivista che parlava
di rugby proveniva dalla Francia e si chiamava Miroi du Rugby (mi sembra), e
discutendo con il mio mentore rugbystico tal Romano Bonifazi, si convenne
che solo pagando una pagina sul giornale, qualunque esso fosse, si poteva
ottenere delle notizie di rugby. Daltronde anche il basket a suo tempo
inizio pagandosi una bella pagina sulla gazzetta, boia chi la compra.
Per cui se la FIR decidesse di "pagare" anche il Cannavò, mercenario,
scriverebbe di rugby.

plm

  _____

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di A Zibana
Inviato: sabato 23 settembre 2006 11.08
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] Gazzetta dello Sport

Compro la Gazzetta molto raramente e quando lo faccio mi incazzo di brutto
per l'assoluta mancanza di notizie relative al Rugby.
In quella di oggi se ne parla, e molto brevemente, con due trafiletti: uno
sul campionato ed uno relativo al fatto che a Troncon § stato preferito il
terzo mediano di mischia per l'incontro odierno del Clermont.
E' veramente assudo che si parli così poco di rugby, assurdo per noi ma non
forse per chi dirige la gazzetta.
Cannavò mi disse : " Noi non scriviamo quello che vorremmo ma quello che
chiedono i lettori, "
Mi chiedo se non ci sia modo di ottenere più spazio sui giornali che darebbe
certamente un ritorno positivo a livello sponsor potenziali.

Antonio