[RUGBYLIST] Benetton - Overmach

allrugby allrugby a gmail.com
Sab 23 Set 2006 23:12:17 CEST

Con il maassimo rispetto, sono anch'io d'accordo con le tue
affermazioni: salvo che cinquant'anni fa bisognava comprarsi le scarpe
e gli spogliatoi erano all'aperto. Acqua calda niente e fango
dappertutto.
Credimi. E' meglio oggi, anche se il Parma ha perduto contro una
formazione che, comunque, non nasconde le sue ambizioni tricolori.
Ciao.
Franco (TV)