[RUGBYLIST] Benetton - Overmach

A Zibana azibana a tin.it
Dom 24 Set 2006 09:03:15 CEST

Ti saprò dire se sarò a Treviso quando la benetton giocherà con gli Wasps
squadra con cui giocai negli anni cinquanta. Mi farebbe piacere conoscerti.

----- Original Message -----
From: "allrugby" <allrugby a gmail.com>
To: "A Zibana" <azibana a tin.it>
Cc: <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Saturday, September 23, 2006 11:12 PM
Subject: Re: [RUGBYLIST] Benetton - Overmach

Con il maassimo rispetto, sono anch'io d'accordo con le tue
affermazioni: salvo che cinquant'anni fa bisognava comprarsi le scarpe
e gli spogliatoi erano all'aperto. Acqua calda niente e fango
dappertutto.
Credimi. E' meglio oggi, anche se il Parma ha perduto contro una
formazione che, comunque, non nasconde le sue ambizioni tricolori.
Ciao.
Franco (TV)