R: [RUGBYLIST] Benetton - Overmach

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Dom 24 Set 2006 09:51:01 CEST

....e io aggiungerei, che i giocatori non venivano pagati, si giocava per la
"maglia" e il terzo tempo non era un modo di dire,  quelli del calcio ci
odiavano perché gli rovinavamo i campi e le trasferte si facevano a pane e
frittata, i compagni di scuola ci prendevano per pazzi per i segni in
faccia, ma poi venivano a vederci giocare....ecc, ecc, ecc era tutto
diverso, molto più vero a mio dire, anche il modo di soffrire era diverso,
ma poi ci sono stati anche le evoluzioni tecniche, ma per questo i commenti
li lascio a quelli bravi !!

plm

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di allrugby
Inviato: sabato 23 settembre 2006 23.12
A: A Zibana
Cc: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Benetton - Overmach

Con il maassimo rispetto, sono anch'io d'accordo con le tue
affermazioni: salvo che cinquant'anni fa bisognava comprarsi le scarpe e gli
spogliatoi erano all'aperto. Acqua calda niente e fango dappertutto.
Credimi. E' meglio oggi, anche se il Parma ha perduto contro una formazione
che, comunque, non nasconde le sue ambizioni tricolori.
Ciao.
Franco (TV)