R: R: [RUGBYLIST] Giudice sportivo toscano

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Lun 25 Set 2006 22:09:56 CEST

resto meravigliato da tanto ostentato fair play, me ne compiaccio, e mi
scuso per quanti come me hanno avuto esperienze dove cotanta meschinità e
impreparazione l'hanno vissuta ampiamente sui più disparati campi italici e
come me hanno convenuto che lse la piazzola serve al calciatore è il
calciatore che deve preoccuparsi di portarsela appresso, anche perché,
spesso, la piazzola che gli si fornisce non è di suo gradimento, e allora
perché fargli dispiacere, magari poi sbaglia il calcio e una delle due
squadre si indigna, o nò???

plm

-----Messaggio originale-----
Da: Psycho a wupsite.com [mailto:Psycho a wupsite.com]
Inviato: lunedì 25 settembre 2006 12.37
A: plmaciocia a mclink.it
Cc: 'Antonio Cinotti'; 'rugbylist'
Oggetto: Re: R: [RUGBYLIST] Giudice sportivo toscano

Secondo me un altro mesetto di squalifica dovreste comminarglielo voi. Un
anno per gesto stupido, inutile, antisportivo e contro lo spirito del rugby
secondo me non è tanto. Io credo che avrei preteso delle scuse alla società
da parte del soggetto e certamente non lo avrei confermato nel ruolo, per il
quale mi sembra assolutamente impreparato.
Mi spiace,, bisogna essere veramente meschini pe run gesto del genere, e di
meschinità il rugby non ha bisogno.
Umberto Bonaccorsi

Pier Luigi Maciocia Scrive: