R: R: [RUGBYLIST] Giudice sportivo toscano

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Lun 25 Set 2006 22:16:33 CEST

Antò, lassa perde, secondo me siete stati già troppo penalizzati da una
situazione a dir poco...anomala!!
Vorrei trovarmi sulla spalla destra di quel dirigente che alla richiesta
dell'avversario in campo che chiede la piazzola,  lui si spertica per
procurargliela,...ma che film è???

plm

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Antonio Cinotti
Inviato: lunedì 25 settembre 2006 20.48
A: 'rugbylist'
Oggetto: Re: R: [RUGBYLIST] Giudice sportivo toscano

Permettimi di non essere d'accordo; se un anno per un gesto del genere ti
sembra poco vorrei sapere che sanzioni adotteresti davanti a comportamenti
di istigazione alla violenza da parte della panchina che, al nostro livello,
capita spesso di trovare. Il giudice sportivo era alla sua prima giornata
(in quanto era appena cambiata) e, dopo aver visto tutti i referti delle
domeniche successive, credo abbia ritenuto, come poi ha dichiarato, di aver
calcato un po' troppo la mano.
Come società abbiamo chiesto pubblicamente scusa ad ogni occasione utile
alla squadra avversaria.
Vorrei solo sapere quali sarebbero per te le sanzioni giuste per le società
e per le persone coinvolte nella rissa della finale scudetto tanto per fare
un esempio.

Antonio