R: [RUGBYLIST] Giudice sportivo toscano

Antonio Cinotti antoncino a katamail.com
Lun 25 Set 2006 20:48:26 CEST

Permettimi di non essere d'accordo; se un anno per un gesto del genere
ti sembra poco vorrei sapere che sanzioni adotteresti davanti a
comportamenti di istigazione alla violenza da parte della panchina che,
al nostro livello, capita spesso di trovare. Il giudice sportivo era
alla sua prima giornata (in quanto era appena cambiata) e, dopo aver
visto tutti i referti delle domeniche successive, credo abbia ritenuto,
come poi ha dichiarato, di aver calcato un po' troppo la mano.
Come società abbiamo chiesto pubblicamente scusa ad ogni occasione utile
alla squadra avversaria.
Vorrei solo sapere quali sarebbero per te le sanzioni giuste per le
società e per le persone coinvolte nella rissa della finale scudetto
tanto per fare un esempio.

Antonio