R: [RUGBYLIST] Giudice sportivo toscano

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Lun 25 Set 2006 12:37:11 CEST

Secondo me un altro mesetto di squalifica dovreste comminarglielo voi. Un
anno per gesto stupido, inutile, antisportivo e contro lo spirito del rugby
secondo me non è tanto. Io credo che avrei preteso delle scuse alla società
da parte del soggetto e certamente non lo avrei confermato nel ruolo, per il
quale mi sembra assolutamente impreparato.
Mi spiace,, bisogna essere veramente meschini pe run gesto del genere, e di
meschinità il rugby non ha bisogno.
Umberto Bonaccorsi

Pier Luigi Maciocia Scrive: