R: [RUGBYLIST] considerazione

Marco ovale23 a libero.it
Mer 27 Set 2006 16:20:24 CEST

Ero presente a Sale-Saracens venerd́ scorso e vi confermo che Fabio era in
tribuna, dove presenti erano anche Berbizier e Checchinato, unitamente agli
staff delle 2 squadre e ad altri dirigenti inglesi.
Non per difendere la notizia pubblicata ma il nome di Ongaro era riportato
tra parentesi come tutti gli altri, quasi a specificare quali fossero gli
italiani nelle relative squadre. Essendo lo scopo del loro giro quello di
venire a contatto sia con i giocatori all'estero che con i relativi clubs, a
mio modesto parere, ben vengano tali missioni. Alla fine, il giocatore lo
hanno visto:-)e preso contatti di persona sia con lui che con il suo
allenatore francese. Marco