[RUGBYLIST] Informazione abbonamenti

strenzfild a libero.it strenzfild a libero.it
Mer 27 Set 2006 18:49:38 CEST

Buonasera a tutti/e...vi chiedo se gli abbonamenti comprati per le partite si possono dare a persone diverse da chi li compra...cioč...se io li ho comprati, vado ad una partita ma a quella dopo non posso andare, posso dare l'abbonamento ad un'altra persona???? rispondetemi...grazie...ciao brunina

Mutui a tassi scontati da 30 banche. Richiedi online e risparmia...Servizio gratuito.
http://click.libero.it/mutuionline9