R: [RUGBYLIST] Rugby e Doping

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Mer 4 Apr 2007 09:57:38 CEST

HYPERLINK
"http://today.reuters.it/news/newsArticle.aspx?type=entertainmentNews&storyI
D=2007-04-03T130448Z_01_DIG345231_RTRIDST_0_OITLR-SP-DOPING-DATI.XML"http://
today.reuters.it/news/newsArticle.aspx?type=entertainmentNews&storyID=2007-0
4-03T130448Z_01_DIG345231_RTRIDST_0_OITLR-SP-DOPING-DATI.XML

penso che il troppo stroppia, come dicono a Udine, e qualunque sia stato il
metodo seguito il principio (anche quello attivo) rimane e di certo una
bella figura non la stiamo facendo in questo caso. Quando una situazione,
una qualsiasi, si eleva a danno di altre in modo esponenziale, c'è chi viene
pagato per pescare ne torbido, e sempre in tema di proverbi dico che chi va
per certi mari certi pesci piglia.

A proposito, chi ha visto ieri sera su MTV i Bergamasco in completo smoking
e farfallino a fare le "veline" in trasmissione??
...ecco, questo è il mio concetto di esagerazione, ma si sa io sono antico.

plm

   _____