Re:[RUGBYLIST] apperò

fdt.joker a libero.it fdt.joker a libero.it
Sab 14 Apr 2007 12:00:23 CEST

non saranno le belle e sontuose ma eleganti Jaguar di 20-30 anni fa, macchine che avevano un'anima rispetto ai perfetti ma freddi veicoli di oggi, però resta una marca di alto livello ed il modello che dà alla FIR non sarà il top ma non è niente male.
come immagine siamo ben rappresentati. chissà con che macchina ad esempio la RFU fa girare Brian Ashton o la FFR ha dato a Sergè Blanco, lo chiedo tanto per curiosità.
è vero, e la sesta Jaguar a chi va?
saluti a tutti.
Joker