R: [RUGBYLIST] apperò

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Lun 16 Apr 2007 12:31:48 CEST

che vanno in giro con il camion IVECO, al lapo gliè piacciono grossi e neri
:-))

plm

   _____

Da: Paolo Imperatori [mailto:p.imperatori a gmail.com]
Inviato: lunedì 16 aprile 2007 9.23
A: allrugby
Cc: plmaciocia a mclink.it; rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] apperò

soprattutto se pensiamo che gli all blacks vanno in giro con i camion
dell'Iveco.....

Il 15/04/07, allrugby <HYPERLINK "mailto:allrugby a gmail.com"
allrugby a gmail.com> ha scritto:

Bene! Se pensiamo che nei paesi dell'est offrono le Trabant ...
Ciao.
Franco (TV)

Il 14/04/07, Pier Luigi Maciocia<HYPERLINK
"mailto:plmaciocia a mclink.it"plmaciocia a mclink.it> ha scritto:
> [...]

> della più autentica tradizione inglese, i cui luoghi di origine distano
> poche miglia l'uno dall'altro. Jaguar Italia, rinnovando il suo sostegno
> alla Nazionale italiana, testimonia e celebra la vocazione internazionale
> sia delle sue vetture, sia dello sport, ricordandone, nello stesso tempo,
le
> loro origini comuni".
>

> ...una a Berbizier, una a Checchinato, una a Gaetaniello, una a Perruzza e
> una a Lodigiani, sono CINQUE, qualcosa non mi torna, se ne avanza una vado

"http://www.rugbylist.it/rugbylist/vorrei-scrivere-anch-io-sul-sito-della-ru
gbylist/"http://www.rugbylist.it/rugbylist/vorrei-scrivere-anch-io-sul-sito-
della-rugbylist/

[...]

16.22