[RUGBYLIST] Benetton - Viadana

allrugby allrugby a gmail.com
Dom 15 Apr 2007 22:12:05 CEST

Ho rivisto con molto piacere giocare Mariani.
Le immagini del suo incidente di qualche tempo fa non potrò mai dimenticarle.
Sono felice che abbia ripreso così bene.
La partita è stata quasi un monologo della Benetton, che ha reagito
immediatamente ad una meta iniziale, tra l'altro molto bella, del
Viadana.
Forse Robertson & Co. saranno pronti più avanti, me lo auguro.
Il Benetton ha cominciato a schierare qualche elemento che gli
infortuni avevano relegato in infermeria.
Molte partite del S10 sono state giocate dalla squadra trevigiana con
elementi "pescati" dalle giovanili e "maturati" in campionato
(Semenzato, Ceccato, Sgarbi ed altri): gioco forza!
Mi auguro siano la punta dell'iceberg di Treviso e di tutto il
movimento italiano.
Abbiamo bisogno di talenti nostrani.
Ciao.
Franco (TV)