[RUGBYLIST] inno d'italia (amarcord rugbylist)

Marco marco_suomi a libero.it
Gio 19 Apr 2007 09:01:07 CEST

>From      : mauri45 a clarence.com
>    Pensare che io vorrei avere il loro... :-) A dire la verit? quello che
>    adesso mi piace di pi? ? Ireland call (si scrive cos??) che poi un
>    vero e proprio inno non ?.

Ireland's Call e' bello, e sono belli anche Flower of Scotland e Land of My Fathers, ma non "danno la carica", dicono anche i giocatori (fonte: Lol Dallaglio). God Save the Queen invece e' proprio moscio...

http://click.libero.it/infostrada