[RUGBYLIST] Massimo Giovanelli

Enrico Gottardo alfa a quipo.it
Gio 19 Apr 2007 18:17:17 CEST

Estate del 1999: primo torneo della Lega Italiana
di Beach Rugby all'interno dello "Sportshow"
splendida manifestazione della Fiera di Verona.
Vinciamo di una meta la finale contro la squadra
del G.I.R. capitanata da Giovanelli e con
giocatori quali Sgorlon, Dalla Nora e altri...
A fine partita IL CAPITANO ha avuto strette di
mano e una parola per tutti, a un certo punto
chiede: "Ma siete così forti anche a 15?"
Risposta sincera e disillusa di uno dei nostri: "MAGARI ..."
Giocare contro di loro ci aveva senz'altro stimolati !

alfa