[RUGBYLIST] Massimo Giovanelli

Hollie Bangladesh hollie a wupsite.com
Gio 19 Apr 2007 16:17:00 CEST

Non ho avuto ne il piacere ne l'onore di conoscerlo personalmente ma l'ho visto giocare e lessi con piacere del suo "ritorno" col Colorno, E' un eroe azzurro. E colgo l'occasione per salutare e ricordare, tutti quelli che smetteranno di giocare quest'anno e tutti quelli che hanno smesso negli anni passati, non sono (siamo) stati delle stelle fulgide come "Il Giova", la stragrande maggioranza di loro (noi) forse non è nemmeno mai andato oltre qualche apparizione nelle serie "minori", ma la voglia di giocare, la partecipazione e l'impegno era da RWC.

S. Olandese