Reply: RI: [RUGBYLIST] Berbizier addio !

antonioprati63 antonioprati63 a libero.it
Mar 24 Apr 2007 16:51:53 CEST

c'è forse un lato positivo ...
dopo gli ultimi due allenatori, che se non sbaglio
sono stati esonerati e pagati profumatamente fino a fine
contratto, almeno il rapporto con BBZ si conclude
naturalmente alla prima scadenza contrattuale

resto comunque dell'opinione che il messaggio
alla squadra (anche se di professionisti)e ai tifosi
sia pessimo

antonio

> Si, è sicuramente una scelta di vita.
> BBZ non si è mai trasferito in Italia, viene sporadicamente e già in fase di trattativa molti davano BBZ quasi impossibile a causa di problemi personali.
> Credo sia indelicato entrare nelle motivazioni personali, ma credo che non sia una questione di soldi o altro ma proprio una questione personale.

Antonio Prati

per U.S.Rugby Borgo
Poncarale

25020 Poncarale (BS)