[RUGBYLIST] giudice sportivo

ilfalco ilfalco7 a libero.it
Mar 24 Apr 2007 17:43:08 CEST

pazzesco ..l Aquila penalizzata di 4 punti e partita persa contro il
gran................la lotta per non retrocedere così è quasi decisa.
Che nello sport di vertice un tale errore possa condizionare un campionato e
un investimento  societario oltre l'amarezza immagino per i giocatori, è
sconcertante.
Mi chiedo come è possibile.
E mi spiace in particolare chi questo errore lo ha commesso immagino come
potrà sentirsi.
IlFalco
----- Original Message -----
From: "antonioprati63" <antonioprati63 a libero.it>
To: "gaetano.palmiotto" <gaetano.palmiotto a fastwebnet.it>
Cc: "rugbylist" <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Tuesday, April 24, 2007 4:51 PM
Subject: Re:Reply: RI: [RUGBYLIST] Berbizier addio !

c'è forse un lato positivo ...
dopo gli ultimi due allenatori, che se non sbaglio
sono stati esonerati e pagati profumatamente fino a fine
contratto, almeno il rapporto con BBZ si conclude
naturalmente alla prima scadenza contrattuale

resto comunque dell'opinione che il messaggio
alla squadra (anche se di professionisti)e ai tifosi
sia pessimo

antonio

Antonio Prati

per U.S.Rugby Borgo