[RUGBYLIST] giudice sportivo

alfa alfa a quipo.it
Mar 24 Apr 2007 18:18:04 CEST

LE SANZIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
  24/4/2007 - 15:2
foto: Francesca Battilani

SUPER 10: QUATTRO PUNTI DI PENALIZZAZIONE ALL’INFINITO L’AQUILA
Roma - Il Giudice Sportivo della FIR, rilevato
dal referto del signor Mauro Dordolo che,
nell’incontro Infinito L’Aquila – Rolly Gran
Parma, valido per la sedicesima giornata del
Campionato Italiano Super 10 Groupama
Assicurazioni la Società Infinito L’Aquila
presentava la lista gara con solo 11 giocatori di
formazioni italiana, con ciò violando le
disposizioni di cui ai punti 2 pag. 99 e 2.3
lett. A) pag. 26 della Circolare Informativa
2006/2007, la quale stabilisce che le Società di
Eccellenza sono tenute ad inserire nella lista di
ciascuna gara disputata almeno 12 giocatori di
Formazione Italiana, visti gli articoli 28/1
lett. e) del Regolamento di Giustizia e 16 lett.
b) del Regolamento Attività Sportiva dichiara la
Società Infinito L’Aquila Rugby perdente con il
risultato di 0-20 in favore della Società Rolly
Gran Parma e la punisce inoltre con la
penalizzazione di quattro punti in classifica e la multa di 500€.

Questa la classifica aggiornata del Campionato
Italiano Super 10 Groupama Assicurazioni:

Benetton Treviso punti 60; Cammi Calvisano e Arix
Viadana 54; Carrera Petrarca Padova 53; Overmach
Cariparma 41; Rolly Gran Parma 39; AlmavivA UR
Capitolina 26; Femi-CZ Rovigo 19; Amatori Catania 18; Infinito L’Aquila 12
¬.