[RUGBYLIST] Rugby e morte

allrugby allrugby a gmail.com
Mar 24 Apr 2007 18:23:49 CEST

Da ieri Samuele non c'è più.
Con la Punto prestata dal papà si apprestava a rincasare quando è
successo l'inprevedibile: una sbandata e via ... contro un platano.
Giocava con il Montebelluna (TV), aveva 18 anni ed era in procinto
d'esordire in prima squadra: una promessa.
Non che, di fronte alla morte, sia più o meno importante dire se uno
giocava a rugby piuttosto che a badminton; ma il fatto che questa
giovane vita spezzata abbia condiviso quello che per me è una passione
quasi fobica da anni, mi lascia molto triste.
Non lo conoscevo, ma mi addoloro molto lo stesso, pensando anche a
chi, ora, lo piange molto più dolorosamente di me.
Ciao.
Franco (TV)