[RUGBYLIST] Massimo Giovanelli

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Gio 26 Apr 2007 13:22:48 CEST

Ho avuto il piacere/fortuna di alenarlo per 2 anni alla mediolanum, ed assieme a lui tanti altri campioni. Ma Massiomo di distingueva per la semplicita il carisma che emanava i compagni anche i più famosi (Campese Dominguez Gomez ecc. ecc.) lo ascoltavano. Mi ha aiutato anche molto quando fui chiamato a sostituire Mark Ella in panchina, dandomi dei consigli.
Purtroppo non ho più il suo cell. per chiamarlo e salutarlo,
spero qualcuno della list lo faccia per me.

Saluti Gianni Amore