[RUGBYLIST] Aquila

ilfalco ilfalco7 a libero.it
Ven 27 Apr 2007 07:59:02 CEST

L?aquila rugby retrocede mestamente in gra parte per colpa di un errore
dirigenziale banale ma fatale.
Dopo oltre 40 anni una società gloriosa e seppur con dei problemi
ultimamente lascia la massima serie.
Sapendo l'amore che lega il rugby alla città posso immaginare la delusione e
lo sconcerto.mi dispiace.
Possibile che nella list non ci sia stato nemmeno un commento su un fatto
così clamoroso??
ilfalco
----- Original Message -----
From: <solorugby a libero.it>
To: "hollie" <hollie a wupsite.com>
Cc: "rugbylist" <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Thursday, April 26, 2007 1:22 PM
Subject: Re: [RUGBYLIST] Massimo Giovanelli

Ho avuto il piacere/fortuna di alenarlo per 2 anni alla mediolanum, ed
assieme a lui tanti altri campioni. Ma Massiomo di distingueva per la
semplicita il carisma che emanava i compagni anche i più famosi (Campese
Dominguez Gomez ecc. ecc.) lo ascoltavano. Mi ha aiutato anche molto quando
fui chiamato a sostituire Mark Ella in panchina, dandomi dei consigli.
Purtroppo non ho più il suo cell. per chiamarlo e salutarlo,
spero qualcuno della list lo faccia per me.

Saluti Gianni Amore