[RUGBYLIST] I 30 PER LA FRANCIA

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Mer 8 Ago 2007 13:20:41 CEST

però scusate, continuiamo a considerare parisse come un oriundo. parisse è
nato da genitori italiani quindi è italiano, se poi il caso ha voluto che
vivesse fuori dall'italia per molto tempo chissene importa.
Così, per dire
paolo