[RUGBYLIST] convocati francia

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Mer 8 Ago 2007 23:59:48 CEST

Ciao da Giorgio

Il giorno 08/ago/07, alle ore 22:00, ANTONIO LEO ha scritto:

> Ciao Paolo,
> mi trovi d'accordo su molti punti che hai evidenziato, come ad
> esempio la scelta dell'apertura che io tra Burton o Marcato avrei
> portato uno dei due al posto di De Marigny, che tutto sommato a me
> non dice proprio niente sia come giocatore da nazionale, sia come
> apertura, sia come estremo (nel 6 Nazioni di tre anni fa vedeva
> passare gli avversari ma non ne prendeva uno, e non mi vengano a
> dire che il placcaggio si impara!!), sia come età, perchè a
> novembre il 17 avrà 32 anni suonati e vorrei sapere l'investimento
> [...]

Io sono seriamente preoccupato... ho sempre sostenuto Berbizier, e
ritengo abbia fatto un gran lavoro,
però siamo L'UNICA squadra (spero di essere smentito) della RWC che
affronta il mondiale con UNA apertura e i potenziali sostituti (De
Marigny e Griffen) che non hanno giocato apertura da ALMENO due
stagioni nemmeno nei propri club!
non solo, tatticamente diventa facile per gli avversari "puntare"
Pez, che non è un mostro di fisico e che ha già avuto infortuni...
che si farà? Pez gioca solo con la Scozia per limitare i rischi?
affrontiamo NZ , ma soprattutto la Romania (che non sarà una cosa
elementare) senza una apertura titolare ?
Posso capire la rottura con Scanavacca... ma perchè non Pilat o
Marcato? al limite Buso, che ha giocato nel suo club molto di più di
De Marigny come apertura!

Mah.
Spero che BBZ abbia una idea precisa e magari un piano ardito ... ma
ora non lo vedo ...

 Sponsor:

 In REGALO 'All the Good Thing' di NELLY FURTADO

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6616&d=8-8