[RUGBYLIST] Dubbi sui convocati?

Marco marco_suomi a libero.it
Gio 9 Ago 2007 16:27:10 CEST

>From      : lvfi67 a tiscali.it
> 1. "Solo 4 piloni".
> Ora non abituiamoci soltanto a quella che era una abitudine
> della nostra squadra.

...cioe' portare 4 piloni? :-)
Secondo me 4 bastano!

> 2. Questione Mediano di Apertura.
> Per certi confronti De Marigny, meno fantasioso e creativo
> di Pez, ma forse più affidabile in difesa, può andare bene.
> Non sono sicuro che Orquera desse più crediti.

Sono sicuro di no.

> Inoltre credo che Pez soffra le situazioni dove ha un
> concorrente alla pari,

Io devo confessare che tuttora penso che Pez soffra le situazioni in cui deve giocare a rugby.
Vero, ha dei lampi di genio. Ma poi passa una partita intera a non trovare touches e a non placcare. Se con il Galles nel 6N Hook avesse piazzato quel calcio invece di metterlo in touche staremmo ancora qui a lamentarci di come Pez avesse gestito malissimo la partita, fino al calcetto che ha mandato in meta Bergamasco... personalmente lo vedo dopo Scanavacca e Marcato (e non molto superiore a Buso)...

Marco P