[RUGBYLIST] Dubbi su convocati

Nino ninorhodigi a email.it
Ven 10 Ago 2007 17:18:32 CEST

Caro Tanu,

                hai pienamente ragione tu su molte cose scritte
:ca.Derbyshire ( che a me piace molto...) come ho scritto il suo nome, m'è
subito venuto in mente che NON ERA UN APERTURA.
So sorry :è l'età:giusto c'è  anche Bortolussi ( come calciatore) e l'avevo
dimenticato unicamente perchè nelle ultime partite era 'assente'.
Ho fatto il nome di Wakarua forse unicamente perchè l'ho rivisto giocare in
questi giorni e mi son detto:dopotutto non era così male.....
Riguardo a Scanavacca, il discorso sarebbe lungo, molto lungo ed anch'io ho
ripetuto più volte cosa ne penso.
Con la Nazionale è stato maledettamente sfortunato :quando andava bene (
anche con Kirwan ) prima s'è ammalato e poi ha avuto un incidente di gioco.
Una cosa non mi va giù:BB. l'ha tolto 'dal giro' proprio quando andava
meglio:ha fatto due ottime partite contro England e Scotland e quando
pensavo che finalmente Pepe avesse trovato la sua vera 'via'in Nazionale,
BB. l'ha tolto con la scusa che voleva 'provare' Pez con Tronky .
PERCHE' NON DIRGLI APERTAMENTE CHE NON AVREBBE PIU' GIOCATO IN NAZIONALE
????? e che i mondiali se li sarebbe sognati??
Per Pepe è stata una mazzata che non si 'meritava' .
Riguardo al suo carattere non so cosa dire , non l'ho mai conosciuto
personalmente .
Certo che se gli hanno dato quel soprannome, ci sarà stata una ragione
Nella sua stessa Rovigo, pur avendo moltissimi tifosi, ha anche della gente
che non lo vede di buon grado...-.......:io l'ho sempre difeso
( e continuerò a farlo) perchè sono convinto che sia stato ( ed in parte lo
è ancora..) un buon giocatore : e lasciamo stare l'età, anche in altre
nazionali ci sono dei 'vecchietti' di 33 0 34 anni che non si comportano
certo male..
BB, gli ha detto che 'non è un campione' ma solo un 'discreto giocatore'.
E PEZ COS'E' ??????
Va be, ormai è tutto deciso perciò speriamo in....buoni arbitri e a tanti
calci a favore per BERTOLUSSI.
A presto
Leonino

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=10-8