Reply: RI: [RUGBYLIST] Dubbi su convocati .....

allrugby allrugby a gmail.com
Ven 10 Ago 2007 23:39:59 CEST

Indubbiamente i problemi caratteriali di Scanavacca sono noti a tutti
gli addetti ai lavori. E assodato anche che l'Italia è una buona
fucina di mediani di mischia, ma come aperture di valore dobbiamo
sollecitare la memoria per trovarne (in ordine di tempo Dominguez, e
poi Bettarello, Collodo... e poi, ancora? c'era un certo Colusso alla
Benetton, ma lasciamo stare).
Comunque, come ho già avuto modo di sottolineare, mi preoccupa la
convocazione di solo 4 piloni, ma io non sono il CT.
Staremo a vedere.
Ciao.
Franco (TV)