[RUGBYLIST] I 30 PER LA FRANCIA

A Zibana azibana a tin.it
Ven 10 Ago 2007 18:57:22 CEST

Trovo giusta ed intelligente la tua risposta.
Angelo amico mio mi sembra tu faccia dietrologia.

Antonio
  ----- Original Message -----
  From: Luca Oliva
  To: Angelo.Volpe ; rugylist@
  Sent: Wednesday, August 08, 2007 1:00 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] I 30 PER LA FRANCIA

  Resta il fatto che dei 14 (io ne ho contati 14, compreso Parisse, qualcuno me ne dice 15) italiani di formazione, li conto così distribuiti:

  4 PADOVA (Mirco e Mauro Bergamasco, Bortolami, Ghiraldini)
  3 TREVISO (Troncon, Parisse, Ongaro)
  3 L'AQUILA (Masi, Festuccia, Perugini)
  2 ROMA (Bernabò, Pratichetti)
  1 CATANIA (Lo Cicero)
  1 UDINE (Zanni)

  Mi sembra che la rappresentatività sia salva (e anche la geografia ...).

  Ciao.
  Luca Oliva